Agriturismi, masserie e b&b a Borgagne, dove trascorrere le tue vacanze nel Salento

7 agosto 2016 – Borgagne, piccolo paesino della provincia di Lecce, famoso e rinomato per l’ospitalità. D’estate poi non c’è casa, b&b, masseria e agriturismo che non venga affittato a turisti e visitatori. Tutto, a Borgagne, è teso verso l’accoglienza e i vari proprietari di strutture ricettive hanno fatto, e continuano a fare, un lavoro encomiabile. Borgagne, con le sue torri, le sue case a corte, le sue antiche masserie e le sue nuove strutture. Non passa giorno che una nuova struttura, un nuovo agriturismo sorga.

Prendendo in esame il panorama web, Borgagne è cercato in media, al mese, su Google, per 720 volte e nel solo mese di giugno 2016 la stessa chiave di ricerca secca è stata cercata per ben 1600 volte. I dati di Luglio 2016 non sono ancora disponibili ma siamo certi che saranno più che buoni anche perchè a luglio 2015 lo stesso termine aveva generato ben 1300 ricerche e ad agosto dello stesso anno ben 1600.

I siti delle strutture ricettive di Borgagne sono ben posizionati, almeno per quanto riguarda le prime due pagine, i primi 20 risultati della ricerca organica di Google. Ed è per questo che per un nuovo sito è veramente difficile, ma non impossibile, riuscire a farsi largo tra la casina di Borgagne, beb via Castello e torre nel borgo, senza contare i vari siti come booking, tripadvisor e Bed and Breakfast che hanno PA (Page authority) e DA (Domain Authority) di tutto rispetto.