Realizzazione siti web Lecce – contattaci

Realizzazione siti web Lecce – Cosa facciamo

Contattaci e seguiremo noi il posizionamento del sito web, non è necessario che il lavoro sia stato fatto da noi, lo può anche aver creato tuo cugino, ognuno di noi ha un cugino che crea siti, puoi anche crearlo da solo, se hai un po’ di pazienza, ci sono tante soluzioni preconfezionate, anche seguendo i nostri suggerimenti e tanta pazienza (sono ripetitivo, lo so). Certo se prima di registrare il nome a dominio ci facessi una telefonata, ci contattassi via mail o mandassi un piccione viaggiatore invece di fare tutto da solo e insistere sul tuo marchio di fabbrica o il nome del tuo locale,  potremmo trovare insieme un buon nome a dominio, perchè anche il nome del sito collabora al posizionamento del tuo sito web. Per avere un’idea basta leggere la storia di borgotradizioni oppure le altre storie raccontate nel sito e capirai che il nome a dominio è fondamentale. Ormai tutti vogliono il sito, tutti lo devono avere, il problema è farlo cercare dai potenziali clienti. Contattaci al 339.3888313 o via mail assistenza@borgagne.it, oppure vienici a trovare a Borgagne (LE) e troveremo una soluzione adatta alle tue esigenze. Oppure veniamo noi da te, in qualsiasi parte del Salento, di Puglia o d’Italia.

Realizzazione siti web Lecce – Cosa non facciamo

Non facciamo campagne SEM, pay per click o altro se non richiesto specificatamente dal cliente. Crediamo nel SEO ma non nel mail marketing di cui siamo noi stessi infastiditi. Di centomila mail inviate quanti potenziali clienti potreste mai recuperare?

Non creiamo siti contenti virus, malware o altro materiale che potrebbe compromettere il buon posizionamento di un sito web.

Non abbandoniamo il cliente e il sito al suo destino. Tutti i siti creati finora sono da noi seguiti, coccolati, vezzeggiati e aggiornati. Il sito non è un qualcosa che dopo creato dev’essere abbandonato. Il sito dev’essere seguito esattamente come fa l’artigiano quando crea un nuovo oggetto ed è desideroso di presentarlo al mondo.